pasalic milan- Il Milan segue Pasalic

CALCIOMERCATO/ Milan, si segue il talento croato Pasalic


Dalla Croazia non hanno dubbi: Mario Pasalic, centrocampista croato classe 1995, secondo jutarnji.hr sarebbe finito nel mirino del Milan. Il giocatore in forza al Hajduk Spalato, club della Croazia, è in grado di ricoprire vari ruoli in mezzo al campo, dalla mediana alla trequarti. Ovviamente sarebbe un prospetto interessante in ottica futura.

Scoprendo meglio questo giovane ragazzo, è evidente come le doti fisiche non gli facciano difetto: nonostante abbia solo 18 anni è alto 186 cm. Bravo nel giocare il pallone, risulta essere ambidestro nel tocco di palla. In questa stagione ha già messo a segno 6 realizzazioni, tra cui spicca la doppietta pesantissima rifilata nel derby alla Dinamo Zagabria. Insomma il talento sembra essere autentico, e la cifra da investire non è certamente proibitiva, attestandosi la sua valutazione sui 3 milioni di euro circa. D’altro canto però, mai come in questo momento il Milan ha bisogno di centellinare le proprie risorse, e se veramente dovesse decidere di investire su Pasalic vorrà dire che la fiducia nelle sue doti è davvero concreta.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl