pasalic milan- Il Milan segue Pasalic

CALCIOMERCATO/ Milan, si segue il talento croato Pasalic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dalla Croazia non hanno dubbi: Mario Pasalic, centrocampista croato classe 1995, secondo jutarnji.hr sarebbe finito nel mirino del Milan. Il giocatore in forza al Hajduk Spalato, club della Croazia, è in grado di ricoprire vari ruoli in mezzo al campo, dalla mediana alla trequarti. Ovviamente sarebbe un prospetto interessante in ottica futura.

Scoprendo meglio questo giovane ragazzo, è evidente come le doti fisiche non gli facciano difetto: nonostante abbia solo 18 anni è alto 186 cm. Bravo nel giocare il pallone, risulta essere ambidestro nel tocco di palla. In questa stagione ha già messo a segno 6 realizzazioni, tra cui spicca la doppietta pesantissima rifilata nel derby alla Dinamo Zagabria. Insomma il talento sembra essere autentico, e la cifra da investire non è certamente proibitiva, attestandosi la sua valutazione sui 3 milioni di euro circa. D’altro canto però, mai come in questo momento il Milan ha bisogno di centellinare le proprie risorse, e se veramente dovesse decidere di investire su Pasalic vorrà dire che la fiducia nelle sue doti è davvero concreta.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy