Nainggolan Milan: oggi si chiude per il centorcampista, Inter beffata

CALCIOMERCATO/ Milan, incontro Galliani-Cellino, si chiude per Nainggolan. L’ad poi in Brasile


Dopo il derby perso sul campo il Milan è pronto a vincere quello sul mercato. E’ il giorno di Nainggolan in rossonero. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che parla di un appuntamento previsto in giornata (dopo che le parti si sono sensibilmente avvicinate nelle scorse ore) tra Galliani e Cellino per definire l’accordo. 7 milioni la richiesta al ribasso del Cagliari, 6 milioni e 250.000 euro l’offerta del Milan, che però ha un’arma in più che chi si chiama Cristante. Il 18enne ex Primavera è apprezzato dai sardi, propensi ad accettare soldi e compartecipazione del giocatore in cambio, con la stessa formula, del centrocampista.

Nainggolan, dopo aver giocato e bene contro il Napoli sabato scorso, è partito per le vacanze in Belgio e tornerà non prima del 28 dicembre. Vacanze che per Galliani saranno in Brasile, che in serata volerà a Rio de Janeiro: atteso un incontro significativo con Clarence Seedorf, prossimo allenatore del Milan, possibile che venga ridiscussa anche la cessione di Robinho. Come un anno fa. Chi rimarrà nei paraggi, invece, è l’agente di Radja, ovvero Alessandro Beltrami: sarà in una località di montagna vicino a Milano, pronto a rientrare in caso di firme e discussioni sul contratto rossonero del Ninja.

Cellino, comunque, vorrebbe che il pagamento avvenisse nell’immediato, mentre il Diavolo propone rate biennali. Dettagli ma non troppo, sottolineando che manca ancora il sì di Berlusconi all’affare. Ma si va verso un acquisto importante e di livello, che nelle prossime ore è destinato a diventare vero e concreto. Il Milan ha battuto la concorrenza dell’Inter ed è ad un passo da Nainggolan, molto più di una magra consolazione dopo l’1 a 0 di ieri firmato Palacio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl