saponara prestito- Saponara dovrebbe partire in prestito a gennaio

CALCIOMERCATO/ Milan, Saponara via in prestito a gennaio. Ma non al Parma


Riccardo Saponara dovrebbe lasciare il Milan nella sessione di calciomercato del prossimo gennaio. Stando a quanto riportato da SkySport la giovane mezzala andrà via in prestito, in ottica di un maggior minutaggio per il classe ’91 rossonero. Il club infatti, ha investito nel ragazzo e crede fortemente nelle sue prospettive di crescita, proprio per questo la cessione sarà a titolo temporaneo.

Saponara, il cui acquisto in comproprietà con il Parma è stato definito lo scorso gennaio, è giunto a Milanello quest’estate, dopo le ottime prestazioni in Serie B con la maglia dell’Empoli. Il talentuoso centrocampista però, ha collezionato fin qui la miseria di 2 presenze da subentrante in questa stagione. Nel suo ruolo infatti, si registra l’affollamento maggiore nella rosa rossonera. Oltre ad un Kakà ritornato in grandissima condizione, ad un sorprendete Valter Birsa che ha saputo ritagliarsi i suoi spazi, a gennaio si aggiungerà l’arrivo di Keisuke Honda. Ecco perché per Saponara gli spazi si restringerebbero ulteriormente, ed il prestito sarebbe la soluzione ideale per ambo le parti. Magari ad una squadra di Serie A, che non dovrebbe essere il Parma. Nell’undici di Donadoni infatti, la presenza del trequartista non è prevista, e l’estro di Cassano lascerebbe ancora meno spazio per il ragazzo. Resta da definire dunque, il club giusto in cui poter vedere Saponara in azione nella massima serie.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl