saponara prestito- Saponara dovrebbe partire in prestito a gennaio

CALCIOMERCATO/ Milan, Saponara via in prestito a gennaio. Ma non al Parma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Riccardo Saponara dovrebbe lasciare il Milan nella sessione di calciomercato del prossimo gennaio. Stando a quanto riportato da SkySport la giovane mezzala andrà via in prestito, in ottica di un maggior minutaggio per il classe ’91 rossonero. Il club infatti, ha investito nel ragazzo e crede fortemente nelle sue prospettive di crescita, proprio per questo la cessione sarà a titolo temporaneo.

Saponara, il cui acquisto in comproprietà con il Parma è stato definito lo scorso gennaio, è giunto a Milanello quest’estate, dopo le ottime prestazioni in Serie B con la maglia dell’Empoli. Il talentuoso centrocampista però, ha collezionato fin qui la miseria di 2 presenze da subentrante in questa stagione. Nel suo ruolo infatti, si registra l’affollamento maggiore nella rosa rossonera. Oltre ad un Kakà ritornato in grandissima condizione, ad un sorprendete Valter Birsa che ha saputo ritagliarsi i suoi spazi, a gennaio si aggiungerà l’arrivo di Keisuke Honda. Ecco perché per Saponara gli spazi si restringerebbero ulteriormente, ed il prestito sarebbe la soluzione ideale per ambo le parti. Magari ad una squadra di Serie A, che non dovrebbe essere il Parma. Nell’undici di Donadoni infatti, la presenza del trequartista non è prevista, e l’estro di Cassano lascerebbe ancora meno spazio per il ragazzo. Resta da definire dunque, il club giusto in cui poter vedere Saponara in azione nella massima serie.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy