Calciomercato Niang - Il francese in partenza, pedina per Kucka o Parolo?

CALCIOMERCATO/ Milan, via Niang ma al suo posto Kucka o Parolo?


Nella lista dei giocatori in uscita nel mercato di gennaio il nome di M’Baye Niang è tra quelli in cima e più in evidenza. Il 18enne francese continua a non convincere, come nel match di ieri contro il Livorno, in cui ha perso l’occasione del pareggio mandando a lato un destro piuttosto facile dalla breve distanza, per poi spegnerei poco dopo. Il Milan non vuole tuttavia perdere del tutto l’investimento fatto su di lui e tra le opzioni più accreditate per il suo futuro c’è la piazza del Genoa dove potrebbe andare in prestito o comproprietà. Questa soluzione potrebbe inoltre portare Jurai Kucka nelle fila dei rossoneri con la stessa formula dell’attaccante francese. Il centrocampista genoano sarebbe molto più utile per gli schemi di Allegri e andrebbe rinforzare la mediana rossonera, che al momento ha difficoltà non solo a far partire il gioco, ma anche a dargli profondità. In alternativa a Kucka il Milan potrebbe proporre uno scambio Niang-Parolo. Il giocatore parmense, grande tifoso rossonero, a 28 anni avrebbe finalmente l’occasione per fare il salto di qualità. Niang in questo caso andrebbe a rimpiazzare Biabiany, che sembra sempre più lanciato verso la Juventus. In entrambi i casi la sola cosa certa è che a gennaio Niang non vestirà più la maglia rossonera.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl