Bigon Napoli - “Milan? Non ne so nulla, sono concentrato a fare bene col Napoli”

Bigon (ds Napoli): “Milan? Non ne so nulla, sono concentrato a fare bene col Napoli”


L’assetto societario del Milan è ancora in via di definizione dopo il recente scossone provocato dall’ingresso in società di Barbara Berlusconi. Nonostante  abbiano rassegnato le dimissioni, sembrerebbe che Galliani e Braida rimangano ancora in rossonero. Silvio Berlusconi non vuole perderli e ne ha congelato le dimissioni. Ovviamente il condizionale è d’obbligo, le sorprese sono sempre dietro l’angolo e per questo motivo si rincorrono voci sugli eventuali nuovi ingressi in società. Una di queste voci riguarda l’attuale direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon.

Ecco le sue parole a Mediaset Premium a riguardo dei rumors che vedrebbero un suo futuro al Milan: “Non penso sia un discorso da affrontare in questo momento. Sono concentrato a fare bene al Napoli. A queste dichiarazioni fanno eco quelle rilasciate a SkySport: Mercato dei direttori sportivi? Non ne so nulla. Potrebbe esserci qualche movimento al Milan ma non credo che ci sarà un grande valzer come i giornalisti dicono. Per quanto mi riguarda sono concentrato solo sul Napoli”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl