Bigon Napoli - “Milan? Non ne so nulla, sono concentrato a fare bene col Napoli”

Bigon (ds Napoli): “Milan? Non ne so nulla, sono concentrato a fare bene col Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’assetto societario del Milan è ancora in via di definizione dopo il recente scossone provocato dall’ingresso in società di Barbara Berlusconi. Nonostante  abbiano rassegnato le dimissioni, sembrerebbe che Galliani e Braida rimangano ancora in rossonero. Silvio Berlusconi non vuole perderli e ne ha congelato le dimissioni. Ovviamente il condizionale è d’obbligo, le sorprese sono sempre dietro l’angolo e per questo motivo si rincorrono voci sugli eventuali nuovi ingressi in società. Una di queste voci riguarda l’attuale direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon.

Ecco le sue parole a Mediaset Premium a riguardo dei rumors che vedrebbero un suo futuro al Milan: “Non penso sia un discorso da affrontare in questo momento. Sono concentrato a fare bene al Napoli. A queste dichiarazioni fanno eco quelle rilasciate a SkySport: Mercato dei direttori sportivi? Non ne so nulla. Potrebbe esserci qualche movimento al Milan ma non credo che ci sarà un grande valzer come i giornalisti dicono. Per quanto mi riguarda sono concentrato solo sul Napoli”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy