SPAZIO MILANELLO/ Tattica e possesso palla con Pazzini, Muntari e Constant. Nocerino solo corsa

SPAZIO MILANELLO/ Tattica e possesso palla con Pazzini, Muntari e Constant. Nocerino solo corsa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MILANELLO – Per preparare al meglio il match di Mercoledì sera a San Siro contro l’Ajax, i rossoneri, questa mattina, alle 11.30 sono tornati ad allenarsi presso il centro sportivo di Milanello, precisamente sul campo centrale.

I giocatori scesi in campo dal primo minuto nella partita di ieri contro il Livorno hanno effettuato un lavoro di tipo defaticante all’interno della palestra. Il resto della squadra invece si è allenato regolarmente.

Il gruppo ha iniziato la sessione con un po’ di riscaldamento composto da esercizi sulla conduzione di palla e sui passaggi, al termine di questa prima fase, qualche minuto di stretching per iniziare poi la vera e propria sessione. L’allenamento è proseguito con una fase di possesso palla su campo ridotto al termine della quale è seguita la fase tattica durata circa 30 minuti. In conclusione dell’allenamento si è tenuta la consueta partitella disputata su metà campo con i portieri.

Con il gruppo si sono allenati anche Pazzini, Muntari, Constant e De Sciglio. Nocerino invece ha fatto un po’ di corsa intorno al campo centrale del centro sportivo di Milanello.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy