capello: capello sul milan

Capello: “Il Milan tornerà competitivo? Dipende dagli investimenti che farà”


Fabio Capello torna a parlare di Milan, e stavolta lo fa ai microfoni di Sky Sport, ai margini della premiazione del Global Soccer Awards, a Dubai.

Il ct della Russia ha detto ancora la sua sul mondo rossonero, in particolare su Seedorf, possibile allenatore del Milan il prossimo anno: “Seedorf ha grande esperienza internazionale, questo lo aiuterà a fare l’allenatore. E’ comunque vero che da giocatore si pensa solo a se stessi, da allenatore invece bisogna pensare a 25 giocatori contemporaneamente.  Se Berlusconi lo sceglierà come allenatore sarà sicuramente una scommessa”.

Sul momento del Milan:Non è facile capire quando il Milan tornerà ad essere competitivo, dipende molto dagli investimenti che deciderà di fare la società”.

Infine, su Balotelli:Secondo me deve essere lasciato in pace”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl