Simeone Balotelli - "Mi piace allenare i ribelli"

Simeone: “Il Milan è la storia del calcio. Vorrei allenare Balo


Diego Pablo Simeone è l’allenatore del momento: il suo Atletico Madrid sta volando in Liga e negli ottavi di finale affronterà, da favorito, il Milan. L’allenatore argentino ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale in cui ha parlato anche dei rossoneri e di Mario Balotelli.

Riguardo alla sfida di Champions: “I rossoneri rappresentano la storia del calcio. Ce la giochiamo alla pari. Non voglio sbilanciarmi. Allegri? Bravissimo allenatore. Vorrei vedere altri a saper gestire come lui un gruppo di campioni“. Sul numero 45 milanista: “Io cerco sempre calciatori ribelli perché in campo ci mettono tutto, compresa l’anima. E’ una questione caratteriale. Balotelli è un ribelle a modo suo. Leggo che il Milan vorrebbe venderlo. Meglio per noi quando li affronteremo in Champions. Datemelo in squadra e vi faccio vedere cosa significa avere il fuoco nell’anima“.

L’ex giocatore interista parla anche del suo futuro: “Sarebbe un onore allenare l’Inter. Per ora ne hanno parlato soltanto i giornali. Mi vedo per parecchio tempo all’Atletico Madrid. Qualcuno dice che potrei diventare il Ferguson deicolchoneros. Quell’uomo è stato il calcio“.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl