Cda Milan - Il diciannove dicembre si ratificherà il duo "Galliani-BB"

Corsera: CdA straordinario il prossimo 19 dicembre per ratificare il “doppio ad”


La svolta annunciata da Silvio Berlusconi, dopo aver rigettato le dimissioni di Adriano Galliani, è stata epocale: il Milan avrà due amministratori delegati. Adriano Galliani agirà con la delega al settore sportivo, mentre Barbara Berlusconi si occuperà degli altri settori, in particolare di marketing e sviluppo del brand.

La “strana coppia” potrebbe essere ufficializzata già prima di Natale, grazie alla convocazione di un Cda straordinario prima delle festività. Il Corriere della Sera ha anche indicato il giorno, che potrebbe essere quello di giovedì diciannove dicembre. L’ordine del giorno? Ratificare le nuove cariche societarie per cercare di riportare il sereno dalle parti di Casa Milan.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl