champions milan- Champions: Milan vincente a 35.00

Champions: Milan vincente a 50, Bayern favorito e l’Atletico…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Conclusa la fase a gironi di Champions League, il Milan ha pescato l’Atletico, squadra prima a parti punti con il Barcellona nella Liga spagnola. Ci sarà da soffrire agli ottavi, ma chi vedono i bookmakers come vincente della prossima Coppa dalle grandi orecchie?

Un ipotetico trionfo del Milan in Champions League, infatti, è quotato 50.00. Le favorite sono il Bayern Monaco e il Real Madrid. I bavaresi, campioni d’Europa in carica, sono dati a 3.30. Gli uomini di Ancelotti, determinati a tornare a sollevare la coppa dalle grandi orecchie dopo aver perso tre semifinali consecutive, sono quotati 5.00. Appena dietro le merengues, troviamo il Barcellona: chi scommettesse sulla vittoria finale dei ragazzi del Tata Martino, otterrebbe la somma scommessa moltiplicata per 5.75. Fuori da questo fantomatico podio abbiamo il Chelsea di Mourinho, quotato 13.00 e seguito dal Paris Saint Germain e dal Manchester City, appaiati a 15.00.

Gli scommettitori non intendono dare fiducia nemmeno al Manchester United e al Borussia Dortmund, entrambi valutati 17.00, mentre la vittoria dell’Arsenal pagherebbe 23.00.Nemmeno il Bayer Leverkusen e il Galatasaray di Mancini, giustiziere della Juventus, hanno molte possibilità di mettere in scena un exploit: i tedeschi sono dati a 150.00, mentre i Sneijder e compagni sono pagati 200.00 volte la cifra scommessa. E l’Atletico? Una vittoria degli spagnoli paga tra 20 volte la posta. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy