CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa spunta Coentrao

Una notizia inaspettata e interessante, resa ancor più interessante e fondata dalle parole riportate da mundodeportivo.com. Il Diavolo starebbe pensando di ritoccare la difesa, in particolar modo quella fascia sinistra ormai da diverso tempo orfana di un vero padrone. Il nome, questa volta, sarebbe quello del terzino del Real Madrid Fabio Coentrao.

Che il giocatore voglia lasciare le merengues già a gennaio non è un mistero per nessuno: Carlo Ancelotti, infatti, da inizio campionato gli ha sempre preferito Marcelo e non gli ha mai dato alcun tipo di chance per riguadagnarsi quella maglia da titolare che invece tante volte gli aveva garantito José Mourinho.

I rossoneri vorrebbero arrivare al giocatore attraverso la formula del prestito. Il benestare della Casa Blanca, però, tarda ad arrivare: gli spagnoli, infatti, aspirerebbero a cedere il terzino a titolo definitivo. Difficile, però, il raggiungimento del loro obiettivo anche a causa della già citata e continuata panchina cui è stato costretto in questo inizio di stagione.

Impostazioni privacy