Mangia: "Ora si apre un mese di sosta, poi ci sarà il Milan"

Mangia: “Ora si apre un mese di sosta, poi ci sarà il Milan”


MILANO – Queste alcune delle parole rilasciate da Devis Mangia al sito ufficiale dallo Spezia Calcio, acspezia.com, prossimo avversario di Tim Cup dei rossoneri, ai margini del match di campionato perso ieri pomeriggio contro il Latina:

“Adesso si apre un mese di sosta, poi avremo la partita con il Milan, ma il campionato sarà fermo, pertanto avremo modo di riunirci e fare le valutazioni del caso. Ora si ricomincia il 7, staremo in ritiro a Roma una settimana per preparare la sfida di Coppa Italia contro il Milan e poi rientreremo al La Spezia, il tutto cercando di fare un lavoro adatto a non causare nuovi infortuni e a far trovare la squadra pronta al momento della ripresa del campionato.”

(AcMilan.Com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl