CALCIOMERCATO/ Milan, Cristante tra Cagliari e Livorno. Niang verso la Francia

Tante voci, ancora tutte da confermare, sia in entrata che in uscita. Certo è che sarà un gennaio davvero movimentato, quello che si appresta a vivere il Diavolo. Tanta carne al fuoco, tanti nomi caldi, tante situazioni ancora tutte da definire. Tre nomi, in particolar modo, stanno tenendo banco in queste ore: Bryan Cristante e M’Baye Niang sul fronte cessioni, Radja Nainggolan tra i possibili nuovi arrivi.

Partiamo dal forte centrocampista del Cagliari. Non è un mistero per nessuno che Max Allegri lo stimi infinitamente e farebbe carte false per averlo nel suo scacchiere, da subito. La chiave per arrivare a lui potrebbe essere proprio Cristante, elemento che ai sardi piace molto. In questo caso, però, la concorrenza sembra esser davvero agguerrita: il giovane regista, infatti, sarebbe nel mirino anche del traballante Livorno e dello Spezia di Mangia.

Capitolo Niang. Il francese è sempre più lontano e escluso dal progetto rossonero e si appresta a vivere l’ennesima serata di panchina. Cambiare aria, a questo punto, sembra essere una necessità. Nelle ultime ore, oltre al solito Genoa, sembrano essersi aperti anche due spiragli che portano verso la Francia: Montpellier e Olympique Marsiglia, infatti, lo vorrebbero in prestito.

Impostazioni privacy