Villas Boas - Dall'Inghilterra: contatto Villas Boas-Milan

Dall’Inghilterra: Villas Boas contattato da intermediari rossoneri


Dall’Inghilterra sono certi: il Milan ha contattato Andres Villas Boas. A rilanciare la notizia è il sito online di The Times che spiega come il portoghese, esonerato pochi giorni fa dal Tottenham, sia stato raggiunto da alcuni intermediari rossoneri, i quali avrebbero sondato il territorio in vista dalla prossima stagione.

Lo Special Two, probabilmente ancora amareggiato per il fallimento a White Hart Lane, non avrebbe dato certezze sulla sua disponibilità. Anzi, preferirebbe prendersi un po’ di tempo per capire che cosa, prima al Chelsea poi al Tottenham, non ha funzionato nella sua gestione.

Con gli Spurs il contratto è stato rescisso consensualmente dopo i 5 gol presi dal Liverpool, con Abramovich e diversi senatori del Chelsea, il rapporto non è mai decollato. Ora l’erede di Mourinho medita, sarà la città di Milano l’ennesimo punto di contatto con il suo maestro?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl