CALCIOMERCATO/ Milan, il Toro vuole Cristante

Bryan Cristante è considerato da molti uno dei migliori ’95 del panorama calcistico italiano. Il Milan quest’estate ha voluto promuoverlo in prima squadra ma lo spazio per lui è stato pochissimo. Soltanto uno spezzone di gara contro il Chievo Verona e le due amichevoli svizzere durante le soste per la Nazionale. Davvero troppo poco.

Allegri ha preferito puntare su giocatori più esperti e così il prestito a gennaio sembra scontato. Anche il suo agente, Giuseppe Riso, proprio a noi di SpazioMilan nei giorni scorsi ci ha confessato che quella del prestito è un’ipotesi concreta. Molte le squadre interessate a lui, la Roma addirittura ha chiesto il giocatore a titolo definitivo ma il Milan ha risposto no. Dal Parma al Genoa e adesso si è aggiunto anche il Torino, tutte vogliono Cristante.

Secondo “Tuttosport” infatti i granata sarebbero molto interessati al regista, Ventura vorrebbe alzare il livello di qualità del suo centrocampo e Cristante farebbe gli farebbe proprio comodo. Andrebbe in una piazza importante e verrebbe allenato da uno degli allenatori più esperti e preparati del campionato. Il giovane ha bisogno di giocare e la serie A da protagonista sarebbe un ottimo punto di partenza per poi tornare la prossima estate al Milan e imporsi da protagonista.

Impostazioni privacy