Allievi Regionali, il derby è già un ricordo: la doppietta di Cutrone ci lascia in testa alla classifica

Cutrone show nella partita casalinga di ieri contro il Como. Il piccolo bomber rossonero non solo segna una doppietta, ma trascina la squadra verso la vittoria numero 9 di questa prima metà del campionato. Sebbene mister Brocchi abbia affermato che nei 45′ iniziali il gioco dei ragazzi era meno fluido per il campo ghiacciato, i suoi allievi sono comunque riusciti a portarsi in vantaggio dopo appena 8′ e ad aprire le marcature è stato proprio Patrick che dopo una serie di passaggi in area piccola si è trovato libero a pochi passi dal portiere.

Nel secondo tempo ancora lui protagonista. Su un rimpallo del portiere comasco, Cutrone rimette la palla in mezzo per Agnero, 2 a 0 per i rossoneri dopo pochi minuti dall’inizio ripresa. Pur con due gol di scarto la svolta nella partita deve ancora arrivare. Non basta vincere, mister Brocchi vuole vedere un gioco da Milan, fatto di passaggi, comunicazione e spirito di gruppo. Cutrone è scatenato, ma i compagni lo seguono e tutta la squadra si fa più aggressiva. Il terzo gol arriva poco dopo il raddoppio sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Hadziosmanovic anticipa l’uscita del portiere e insacca. I rossoneri non si accontentano e tanto meno l’attaccante milanista. Prima è il palo a dirgli di no, poi un gol annullato per fuorigioco e ancora il portiere comasco Cortelli che lo intercetta mentre è lanciato verso la porta, ma ecco che Patrick riesce a trovare l’occasione giusta e al 61′ sigla il 4 a 0 e festeggia la sua doppietta. Lascia il campo pochi minuti dopo con gli applausi del Vismara, mentre i compagni tengono il risultato e portano a casa 3 punti fondamentali per restare in vetta alla classifica.

Il lavoro di Mister Brocchi sulla crescita del gruppo continua a vedersi e a portare risultati, ora ci sarà la sosta di una settimana e la partita con la Reggiana a metà dicembre segnerà il giro di boa per il ritorno di campionato. Se il gruppo continuerà ad essere così solido e mostrare la forza e la determinazione come quelle messe in campo ieri le soddisfazioni per Mister Brocchi e i suoi ragazzi saranno di sicuro molte.  E con un Cutrone come quello contro il Como lo spettacolo è assicurato.

Impostazioni privacy