galliani ibrahimovic: galliani riceve la telefonata di ibra

Galliani e una telefonata inattesa: “Mi ha chiamato Ibra, mi ha detto che mi vuole bene”


Adriano Galliani non ha mai nascosto di essere un duro dal cuore tenero, e il trasporto e l’emozione con cui ha condotto il ritorno al Milan di Kakà ne è l’esempio. In questa settimana così difficile e ambigua per lui, un gesto inaspettato gli ha regalato un sorriso (conoscendolo, a 32 denti…). Più precisamente una telefonata: dall’altro lato c’era Zlatan Ibrahimovic, col quale si era interrotto qualunque tipo di rapporto dopo il suo passaggio al Psg.

L’ad del Milan ha rivelato questo piccolo retroscena alla Gazzetta: “Fra le tante chiamate di questi giorni ne ho ricevuta una da Zlatan Ibrahimovic. Mi ha detto che gli dispiaceva per la situazione e che mi vuole bene. Non mi aveva più parlato perché era arrabbiato, in quanto gli avevo promesso che sarebbe rimasto. E’ una telefonata che mi ha fatto molto piacere”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl