Dodò si rammarica: "Sono due punti persi, abbiamo sprecato troppo"

Dodò si rammarica: “Sono due punti persi, abbiamo sprecato troppo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

C’è il terzino Dodò ai microfoni di Mediaset Premium: “Stiamo cercando di fare bene, tra di noi c’è sempre più intesa. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni per chiudere la gara. Dobbiamo guardare avanti e capire cosa abbiamo fatto bene e cosa male. Dovevamo chiuderla, non siamo stati bravi a sufficienza. Il nostro obiettivo dall’inizio è sempre stato quello di tornare in Europa. Le ambizioni sono altre, ma gli obiettivi vengono prima. Mondiali? Difficile, è un sogno. Abbiamo sofferto l’ingresso di Matri, ma anche prima abbiamo avuto difficoltà. Poi con Matri abbiamo fatto ancora più fatica a spingere. E’ un calcio diverso dal Brasile, sono qui da 1,5 e ho imparato tanto. Garcia mi chiede di fare il gioco della squadra”.

Ancora il brasiliano a Sky: Siamo stati due volte in vantaggio, sono più 2 punti persi. Eravamo venuti qui per vincere, purtroppo ci è mancato il chiudere la partita. I due gol presi? Dovevamo stare più attenti, ma può succedere. Potevamo fare meglio, peccato per non aver vinto. Sul 2 a 2 di Muntari ho chiuso centralmente perché pensavo ci fosse più bisogno di contrastare Balotelli, ma potevamo fare di più”. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy