filippo galli - "Bene che sia stata riaperta la curva dell'Inter"

F. Galli: “Bene che sia stata riaperta la curva dell’Inter”


Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, a Rai Sport 2 ha commentato il parziale del primo tempo del derby Primavera, ma non solo: “Sul gol abbiamo commesso un errore tecnico e siamo sotto nel risultato, ma la partita sarebbe stata comunque questa: cerchiamo di produrre gol ma non è facile. La squadra è cresciuta con il passare dei minuti, è giusto che Inzaghi chieda qualcosa in più ai ragazzi. Siamo stati abbastanza bene in campo ma dobbiamo dare qualcosa in più, senza scoprirci. La partita l’abbiamo fatta noi anche se lo svantaggio ha messo la gara su questi canali, dobbiamo migliorare nella qualità e forse il campo allentato non ci aiuta. Sono fiducioso. Riaperta la Curva dell’Inter? Giusto così. È bello che un derby si giochi con tutto il pubblico, perché l’atmosfera è unica“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl