Fassone (dg Inter): “Siamo molto contenti che sia stata sospesa la chiusura della Curva”

A commentare la riapertura della Curva Nord in occasione del derby di domenica sera è Marco Fassone. Il dg dell’Inter è intervenuto ai microfoni di SkySport24 dichiarandosi molto sottisfatto della decisione della corte federale, sollevando però qualche perplessità in merito. Ecco le dichiarazioni:

“Confidavamo sul fatto che la corte analizzasse il nostro ricorso, siamo molto contenti che sia stata sospesa la chiusura della Curva Nord. Significa che il ricorso presentato dall’Inter aveva bisogno di accertamenti supplementari. La sanzione era decisamente spropositata rispetto all’accaduto perchè se tutti i trecento tifosi presenti in trasferta avessero intonato cori di discriminazione sarebbe stato esagerato chiudere un settore da ottomila persone, oltretutto con biglietti già pagati”.

Fassoni prosegue: “Questa non è la prima volta che la sanzione viene sospesa e sinceramente fa suscitare in molti qualche perplessità. Credo sia arrivato il momento di affrontare il problema senza ipocrisia ma con la dovuta concretezza. In questo modo non andranno penalizzate le squadre che si troveranno fra incudine e martello”.

Impostazioni privacy