pennetta - Flavia Pennetta: "Sempre milanista, anche se non è un gran momento..."

Flavia Pennetta: “Sempre milanista, anche se non è un gran momento…”


La campionessa del tennis italiano Flavia Pennetta è intervenuta a “Falla Girare”, varietà sportivo della domenica di Radio Reporter, per parlare del suo momento, a partire dalla recente vittoria della Fed Cup a Osaka: “Vincere il doppio è sempre un’emozione. Il tennis ti mette alla prova e comunque ti godi di più un torneo. A livello psicologico è sempre più probante il singolo, mentre nel doppio riesci a staccare, soprattutto se hai un buon feeling, ad esempio come l’avevo con Gisella Dulko che ha lasciato per diventare mamma”.

Quindi sul futuro: “Penso in positivo, il 2013 è stato un anno duro che si è concluso alla grande, non ho più niente da perdere. Ci sono delle giocatrici che crescono, ma una squadra come la nostra non sarà facile rifarla. Olimpiadi 2016? Lo vedo lontano, ma mai dire mai, per adesso in Brasile ci andrò sicuramente in vacanza“. E ancora su presunte eredi: “Dico Camilla Rosatello, che è giovane, ha solo 19 anni. Sono legata a Francesca Schiavone perchè siamo resciute insieme ci siamo stuzziacate e massacrate, ma ho ottimi rapporti anche con Sara Errani e Roberta Vinci”.

Infine sulla partecipazione a Ballando con le Stelle: “E’ stato bellissimo: cinque ore di allenamento sabato e domenica. Avevamo male ovunque anche noi che ci alleniamo sei ore al giorno“. E sul Milan: “Non è un gran periodo per la squadra”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl