Gabriel Milan - Per il portiere brasiliano spunta a sorpresa l’ipotesi Bologna

CALCIOMERCATO/ Milan, per Gabriel spunta a sorpresa l’ipotesi Bologna

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le voci che si rincorrevano da qualche giorno in casa Milan potrebbero a questo punto essere confermate. Secondo indiscrezioni riportate stamane sul sito sportivo calciomercato.com, per Gabriel si sarebbero aperte le porte del Bologna. L’estremo difensore brasiliano a gennaio potrebbe trasferirsi in prestito in Emilia Romagna per poter giocare continuità e dimostrare alla dirigenza rossonera che potrebbe essere il portiere del Milan del futuro.

Nella prima metà di stagione, Gianluca Curci non ha sicuramente brillato; alcune sue indecisioni non sono passate inosservate e hanno fatto preoccupare la dirigenza felsinea. E’ per questo motivo che il Bologna è alla ricerca di un estremo difensore che possa sostituire Curci tra i pali. Nel frattempo, però, il numero 1 rossoblù è tornato a giocare ad alti livelli, rendendo meno urgente la necessità di comprare un nuovo portiere.

Lo stesso Gabriel, in esclusiva per Globoesporte, ha parlato così di una sua eventuale cessione: “Non è compito mio pensare al calciomercato, se ne occupa il mio procuratore”. Frasi di circostanza che non escludono la sua partenza da Milanello. A questo punto le gerarchie tra i portieri del Milan cambierebbero e la cessione di Amelia potrebbe non essere così scontata come qualche settimana fa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy