ielpo milan - "Perin sta migliorando. Gabriel? Non mi dà sicurezza"

Ielpo: “Perin sta migliorando. Gabriel? Non mi dà sicurezza”


L’ex portiere del Milan Mario Ielpo, intervenuto in esclusiva per IlSussidiario.net, sembra stia rivedendo almeno in parte la sua idea su Mattia Perin, prossimo obiettivo di mercato del club rossonero: “E’ vero, ho sempre detto che Mattia, non mi entusiasmava: per un giocatore, però, parlano i fatti e bisogna dire che adesso sta facendo molto bene. Potrebbe anche succedere quello che è successo ad Inzaghi: da giovane aveva solo un po’ di scatto, nessuno pensava potesse diventare un grande giocatore. Invece poi è diventato un campione. Per adesso Perin non occupa al meglio tutto lo spazio della porta, però sta facendo bene. Vedremo come proseguirà la stagione”.

Gabriel, invece, non convince: “L’ho visto in pochissime partite, ma non mi ha mai dato una grande sensazione di sicurezza. Un estremo difensore importante, invece, è sicuramente Marchetti, ma non viene da un grande momento di forma.

Qualche battuta, infine, anche su Proto dell’Anderlecht: “Ha appena parato due rigori in Champions, ma non mi piace il suo stile tra i pali“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl