ielpo milan - "Perin sta migliorando. Gabriel? Non mi dà sicurezza"

Ielpo: “Perin sta migliorando. Gabriel? Non mi dà sicurezza”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex portiere del Milan Mario Ielpo, intervenuto in esclusiva per IlSussidiario.net, sembra stia rivedendo almeno in parte la sua idea su Mattia Perin, prossimo obiettivo di mercato del club rossonero: “E’ vero, ho sempre detto che Mattia, non mi entusiasmava: per un giocatore, però, parlano i fatti e bisogna dire che adesso sta facendo molto bene. Potrebbe anche succedere quello che è successo ad Inzaghi: da giovane aveva solo un po’ di scatto, nessuno pensava potesse diventare un grande giocatore. Invece poi è diventato un campione. Per adesso Perin non occupa al meglio tutto lo spazio della porta, però sta facendo bene. Vedremo come proseguirà la stagione”.

Gabriel, invece, non convince: “L’ho visto in pochissime partite, ma non mi ha mai dato una grande sensazione di sicurezza. Un estremo difensore importante, invece, è sicuramente Marchetti, ma non viene da un grande momento di forma.

Qualche battuta, infine, anche su Proto dell’Anderlecht: “Ha appena parato due rigori in Champions, ma non mi piace il suo stile tra i pali“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy