incidenti ultras - Milan-Ajax: vigilia ad alta tensione

Milan-Ajax ad alta tensione: Piazzale Loreto il teatro degli scontri


Vigilia ad alta tensione, quella di Milan-Ajax. Come riportato infatti dalla Gazzetta dello Sport, questa mattina un gruppo di tifosi olandesi avrebbe aggredito alcuni rappresentanti del movimento dei Forconi in Piazzale Loreto, a Milano. Fortunatamente, il bilancio degli incidenti è per ora molto contenuto: la Questura di Milano, infatti, parla soltanto di un tifoso ferito al polso.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica degli incidenti: molto probabile che i rappresentanti del movimento dei Forconi, da giorni impegnato nella protesta, abbia impedito il passaggio del pullman dei tifosi dell’Ajax e che questi ultimi, spazientiti per l’attesa, abbiano scelto di venire alle mani.

Non tutti i responsabili dell’aggressione, però, sono stati identificati: la fuga degli olandesi è infatti stata rapida e repentina. Le forze dell’ordine si stanno ora mobilitando: temono la vendetta del tifo milanista.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl