incidenti ultras - Milan-Ajax: vigilia ad alta tensione

Milan-Ajax ad alta tensione: Piazzale Loreto il teatro degli scontri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vigilia ad alta tensione, quella di Milan-Ajax. Come riportato infatti dalla Gazzetta dello Sport, questa mattina un gruppo di tifosi olandesi avrebbe aggredito alcuni rappresentanti del movimento dei Forconi in Piazzale Loreto, a Milano. Fortunatamente, il bilancio degli incidenti è per ora molto contenuto: la Questura di Milano, infatti, parla soltanto di un tifoso ferito al polso.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica degli incidenti: molto probabile che i rappresentanti del movimento dei Forconi, da giorni impegnato nella protesta, abbia impedito il passaggio del pullman dei tifosi dell’Ajax e che questi ultimi, spazientiti per l’attesa, abbiano scelto di venire alle mani.

Non tutti i responsabili dell’aggressione, però, sono stati identificati: la fuga degli olandesi è infatti stata rapida e repentina. Le forze dell’ordine si stanno ora mobilitando: temono la vendetta del tifo milanista.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy