leandro milan- Il Milan segue Leandro del Palmeiras

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi sul giovane brasiliano Leandro del Palmeiras


Il Milan e i talenti brasiliani: da sempre un binomio vincente e ricco di soddisfazioni. O almeno nell’ultimo decennio, da Kakà a Thiago Silva, passando per Serginho. E potrebbe non finire qui: i rossoneri infatti, starebbero monitorando con estrema attenzione l’attaccante brasiliano del Palmeiras Leandro.

Il giovane, ventenne classe ’93, stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, sarebbe finito nel mirino del Milan e della Juventus, i due club italiani maggiormente interessati a lui. Leandro sarebbe seguito anche attraverso le intermediazioni di un agente importante come Davide Lippi. L’attaccante ha già indossato la maglia del Brasile in un’occasione, segno di come dalla nazionale carioca sia tenuto in grande considerazione e sotto controllo.

Alto quasi 1,80 metri, forte fisicamente e bravo nel concludere a rete, risulta avere il giusto mix tra velocità e potenza. Anche i numeri dimostrano come la punta sappia fare il proprio mestiere, avendo siglato 7 reti in 10 presenze stagionali con la maglia del Palmeiras. Vedremo se Leandro saprà meritarsi la maglia di una delle grandi del panorama calcistico europeo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl