Infortuni Ajax - La situazione dell'infermeria olandese: altri due out

Il Milan svuota l’infermeria, l’Ajax si presenterà senza De Jong e Sigthorsson

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Aspettando di sfidare il Livorno al Picchi, il Milan già pensa alla delicatissima sfida di Champions contro l’Ajax. A San Siro il diavolo dovrà dare tutto per raggiungere la tanto attesa qualificazione agli ottavi della competizione. Basterà anche il pareggio per dirla tutta, in caso di sconfitta, invece, saremo costretti a retrocedere in Europa League e lasciare via libera ai lancieri. Gli olandesi dal canto loro daranno il massimo per non sfigurare alla scala del calcio e sperare nel risultato buono che li lanci oltre il turo a giorni.

Mentre il Milan svuota l’infermeria e riesce a far rientrare alcuni giocatori, in casa Ajax continuano i problemi. Primo tra tutti l’infortunio muscolare di Siem De Jong. Il centrocampista e capitano dei lancieri è alle prese da due settimane con un problema muscolare alla coscia, la sua data di rientro è ancora in fase di valutazione ma di sicuro non sarà per la sfida di Champions. Non sarà del match neppure l’attaccante islandese Kolbeinn Sigthorsson: lui si è infortunato ancor prima di De Jong, ma la gravità del suo infortunio alla caviglia non fa che aumentare la cautela nei medici baincorossi nel definire una data di rientro. L’assenza della punta sarà parzialmente rimpiazzata dal rientro dell’ex Bojan Krkic. Il catalano rientra dai problemi alla coscia patiti nei mesi precedenti, e ora è pronto a sfidare la sua ex squadra.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy