kakà catania milan: parole di kakà dopo catania-milan

Kakà: “Questa partita ci dà fiducia, è un segnale importante. Quota 100? Non vedo l’ora”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine della gara contro il Catania, Ricky Kakà ha parlato ai microfoni di Sky: “Aver conquistato due vittorie di seguito in trasferta è un segnale importante  per noi.  Questa partita ci dà un po’ di fiducia e positività per le prossime. Quota 100? Manca un gol, non vedo l’ora“.

Su Balotelli: “Insultato? Non ho sentito, l’ho visto molto nervoso. Ho cercato di tranquillizzarlo e farlo ragionare. E’ andato in gol ancora una volta, è molto più contento e le cose cominciano ad andare bene anche per lui”.

Sulla società: “Se riusciamo a fare le cose bene in campo possiamo sistemare tante cose. Il discorso della società non c’entra molto con noi perché in ogni caso dobbiamo fare il nostro dovere in campo”. 

Ancora Ricky ai microfoni di Milan Channel: “L‘unica cosa che riesco a dire è che sono molto contento, di riuscire a giocare bene e che la squadra vinca. E’ stata una partita importante per noi. Mario è sempre più contento quando segna e per noi è fondamentale. Al momento del gol ho aspettato, cercavo un compagno ma poi sono arrivato davanti alla porta e ho calciato, segnando il mio 99esimo gol. Per il 100esimo gol prepariamo qualcosa di speciale“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy