Lotito contro Marchetti: "Vuoi essere ceduto? Dillo!"

Lotito apre alla cessione di Marchetti: “Se vuoi essere ceduto, dillo!”


È un Claudio Lotito al veleno quello che descrive il Messaggero attraverso le sue pagine. Il presidente della Lazio, secondo quanto riporta il quotidiano, avrebbe mosso pesanti accuse verso Marchetti, reo di non essere più concentrato sul tema biancoceleste: “Cosa ti abbiamo fatto? Non pari più… La Lazio non è un punto di partenza”.

Se vuoi essere ceduto a gennaio, – avrebbe spiegato inviperito al portiere – basta dirlo“. Alla finestra, spettatore interessato della disputa, il Milan che dai tempi di Cagliari segue il portiere.

Con Abbiati in scadenza di contratto a fine stagione, Amelia sul punto di partenza e un Gabriel considerato forse un po’ troppo giovane per fare il numero 1, ecco l’occasione Marchetti già a gennaio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl