Marotta: "Galliani-Barbara, alleanza con difficoltà superabili"

Marotta: “Galliani-Barbara, è un’alleanza con difficoltà superabili”


Galliani e Lady B, insieme come prima, più di prima. Così ha deciso nella serata di Arcore Silvio Berlusconi. Saranno due amministratori delegati, il primo con deleghe sportive, la seconda con deleghe rispetto agli altri settori sociali. Sarà difficile stabilire dove iniziano e finiscono i poteri dell’uno e dell’altra?

Sky lo ha chiesto a Beppe Marotta, direttore sportivo bianconero: “Entrambi sono dotati di intelligenza e buon senso e ogni attrito tra i due porterebbe conseguenze negative sul Milan”.

“Essendo, sia Galliani che Barbara, innamorati della squadra rossonera devono cercare di convergere sul bene del Milan. È logico che ci saranno difficoltà, ma si possono e si devono superare per il bene del club”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl