Parole Brocchi - Il Mister: "Nel primo tempo male per il ghiaccio"

SM VIDEO ESCLUSIVO/ Brocchi: “Primo tempo male per il fondo ghiacciato, nel secondo la svolta. Il mio obiettivo è creare un gruppo”


Dai nostri inviati al Centro Sportivo Vismara, Alessio Azzali, Giulia Cannarella e Stefano Gianellini

A margine della gara tra Milan e Como, categoria Allievi I e II divisione, svoltasi al Centro Sportivo Vismara di Milano, ha parlato in esclusiva a SpazioMilan.it il mister Cristian Brocchi. Soddisfatto della gara vinta 4-0 contro avversari evidentemente meno forti sul piano tecnico, ha parlato di armonia nello spogliatoio e di come si sta formando un grande gruppo tra i ragazzi ancor prima che le varie qualità individuali.

In primo piano l’analisi della partita: Nel primo tempo abbiamo faticato a partire col pallone a terra dalla difesa perché il campo ghiacciato ci impediva questo tipo di gioco. Abbiamo fatto qualche errore in difesa a cui siamo stati bravi in recupero, ma anche in attacco abbiamo sbagliato molte delle occasioni create colpendo più volte il palo. Nel secondo tempo abbiamo dato una svolta, abbiamo cambiato ritmo e complice il Como che ci ha lasciato campo abbiamo fatto partire le azioni bene da dietro dando aria alla manovra e trovando molti più spazi”. In campo oggi non è sceso Cosimo La Ferrara, attaccante rossonero che ha dimostrato di essere uno tra i più bravi: “La Ferrara oggi ha riposato lasciando spazio a chi ha giocato meno, come Leone. Vorrei creare un ottimo gruppo nello spogliatoio, e oggi ho scelto l’11 titolare per dimostrare che tutti sono ben accetti in questa squadra”. Infine sulla doppietta di Cutrone: “Patrick è forte, ma con lui stiamo lavorando per migliorare ancora di più certe sue qualità”.

GUARDA IL VIDEO

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl