materazzi derby - "Stasera prevedo un bel 2-2"

Materazzi: “Stasera prevedo un bel 2-2”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Marco Materazzi, ex bandiera nerazzurra intervenuto in esclusiva per calciomercato.com, prevede un derby in parità:  “Sì, secondo me finirà due a due. Nelle ultime quattro partite, infatti, l’Inter non ha fatto bene, mi è parsa poco brillante. Anche il Milan, a dire il vero, non arriva però benissimo a questo derby. Sono contento, però, che abbiano riaperto la Nord: Tosel non mi ha mai tutelato quando mi dicevano figlio di…, nessuno lo ha mai fatto. Credo che anche io in quelle circostanze ho subito delle discriminazione ma nessuno ha mai fatto nulla. Con queste decisioni non si stanno rendendo conto che stanno ammazzando il calcio, è una vergogna “.

Il giudizio complessivo sull’Inter di Mazzarri, però, resta positivo: “Vedo una squadra che ha un’identità di gioco, Walter sta facendo un buon lavoro. Sta facendo una discreta stagione nonostante abbia una rosa qualitativamente inferiore alle altre”.

Una battuta, infine, anche sul derby che più volentieri ricorda:  “Quello in cui vincemmo 4-3 e dove io segnai il gol del quattro a uno”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy