Mazzarri: “Abbiamo fatto un grande secondo tempo. Il rigore su Palacio? Era nettissimo”

Queste le parole di Walter Mazzarri ai microfoni di Sky:

“Il rigore su Palacio? Era nettissimo, clamoroso, siamo sfortunati da questo punto di vista. Nel primo tempo abbiamo sofferto tanto, eravamo troppo contratti, loro hanno fatto un pressing feroce e avevamo paura a giocare. Se avessimo preso gol nel primo tempo forse non saremmo riusciti a recuperare. Ma nel secondo tempo abbiamo fatto una grande gara, anche se la porta sembrava stregata anche oggi. Questa squadra pur essendo partita benissimo negli ultimi tempi aveva fatto molti pareggi, oltre ad aver perso ingiustamente a Napoli. Ho cercato di mettere giocatori di qualità, come Kovacic, che ha fatto la differenza quando è entrato. Abbiamo impiegato un po’ troppo a metterla dentro ma poi ce l’abbiamo fatta a svoltare”. 

Ancora Mazzarri a Premium: “Siamo stati tutti contenti. Avevamo bisogno di una bella partita per avere dei punti. Molte volte abbiamo meritato, ma senza raccogliere nulla. Ci voleva una prova convincente: fa bene all’autostima e al morale, è un’iniezione di fiducia. E’ un peccato il -5 della zona Champions, a volte abbiamo buttato al vento punti. Avremmo meritato 4-5 punti in più. Mercato? Difficile a gennaio, queste domande bisogna farle alla società. Guarin via? Sta crescendo, anche a livello di continuità di gioco. E’ di altissimo livello. Con Milito in forma giocherei sempre a due punte, anche Icardi è rientrato da poco. Il Presidente ha detto che deve anche sistemare il bilancio, capire. Non è facile, dobbiamo pensare a crescere.

Rigore non concesso? Quello di oggi è davvero clamoroso. La mano di Nagotomo? Non lo so, non ho visto. Sono sempre per guardare la prestazione, nel primo tempo meglio loro nel secondo meglio noi”.

Il tweet polemico di Mario? E’ un momento difficile per loro. Bisogna capire”. 

Impostazioni privacy