CALCIOMERCATO/ Milan, per avere subito D’Ambrosio, offerto Birsa al Toro

L’inserimento del Milan su Danilo D’Ambrosio è stato tanto inaspettato quanto fulmineo, considerando che in un sol colpo il club di  Via Aldo Rossi ha scalzato tutte le concorrenti al terzino campano, Roma e Inter su tutte. I rossoneri vorrebbero provare a portare l’ex Juve Stabia a Milanello già nell’imminente sessione invernale di mercato e, per convincere il presidente Cairo, stanno pensando di mandare all’ombra della Mole un giocatore che, con l’arrivo di Honda, troverebbe tutti (o quasi) gli spazi chiusi, pur avendo disputato una prima parte di stagione molto buona.

Ci riferiamo a Valter Birsa, che, secondo Sportmediaset, potrebbe essere la contropartita giusta per portare al buon esito della trattativa. Lo sloveno ha militato lo scorso anno agli ordini di Ventura, disputando diciotto partite tra campionato e Coppa Italia e realizzando due gol, ma al termine della stagione non fu riscattato. Ora per lui potrebbe esserci un ritorno, che farebbe molto comodo ai granata e al calciatore stesso, che, dicevamo, nonostante una prima parte di stagione sorprendente, troverà sempre meno spazio.

Lo stesso Sportmediaset, inoltre, ha pizzicato il ds rossonero Ariedo Braida e il presidente del Toro Urbano Cairo a discutere di buona lena in Via Montenapoleone. La domanda è lecita: che stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli per lo scambio D’Ambrosio – Birsa?

Impostazioni privacy