mercato kucka - Milan, scocca l'oradel forte centrocampista

CALCIOMERCATO/ Milan, scocca l’ora di Kucka

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

 

Sembra davvero essere la volta buona: a gennaio Juraj Kucka sarà un giocatore del Milan. Il centrocampista del Genoa, a lungo inseguito e corteggiato dal club rossonero, sembra davvero pronto a cambiare maglia: a rivelarlo, questa mattina, il quotidiano Tuttosport.

L’operazione che dovrebbe portare a breve lo slovacco in maglia rossonera dovrebbe concludersi senza alcun tipo di spesa per il Diavolo, disposto a inserire nella trattativa l’ormai sempre più dimenticato M’Baye Niang. Non dimentichiamo, infine, che Galliani da tempo intrattiene un solido e stretto rapporto d’amicizia con il patron del Genoa Enrico Preziosi: il vero e proprio sodalizio di mercato tra i due, dunque, sarebbe stata una condizione assolutamente fondamentale per la buona riuscita della trattativa, a un certo complicatasi anche a causa dell’entrata in gioco dell’Inter.

Kucka, però, alla fine sarà rossonero: Galliani colpisce ancora, senza spendere e senza toccare le casse rossonere. Con buona pace (forse) di Barbara Berlusconi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy