CALCIOMERCATO/ Milan, scocca l’ora di Kucka

 

Sembra davvero essere la volta buona: a gennaio Juraj Kucka sarà un giocatore del Milan. Il centrocampista del Genoa, a lungo inseguito e corteggiato dal club rossonero, sembra davvero pronto a cambiare maglia: a rivelarlo, questa mattina, il quotidiano Tuttosport.

L’operazione che dovrebbe portare a breve lo slovacco in maglia rossonera dovrebbe concludersi senza alcun tipo di spesa per il Diavolo, disposto a inserire nella trattativa l’ormai sempre più dimenticato M’Baye Niang. Non dimentichiamo, infine, che Galliani da tempo intrattiene un solido e stretto rapporto d’amicizia con il patron del Genoa Enrico Preziosi: il vero e proprio sodalizio di mercato tra i due, dunque, sarebbe stata una condizione assolutamente fondamentale per la buona riuscita della trattativa, a un certo complicatasi anche a causa dell’entrata in gioco dell’Inter.

Kucka, però, alla fine sarà rossonero: Galliani colpisce ancora, senza spendere e senza toccare le casse rossonere. Con buona pace (forse) di Barbara Berlusconi.

Impostazioni privacy