Mercato Verre - L'agente: "Difficilmente potrà andare al Milan"

Lippi (ag. Verre): “Difficile vada al Milan, la Roma crede molto in lui”


Nelle ultime ore gli ambienti di calciomercato hanno fatto rimbalzare alcune voci su un presunto interessamento del Milan per Valerio Verre, giovane centrocampista classe 1994 in compartecipazione tra Roma ed Udinese, attualmente in prestito al Palermo in Serie B, dove ha disputato otto partite e si sta decisamente mettendo in luce con Beppe Iachini dopo un inizio d’annata difficile con Rino Gattuso.

Il procuratore del ragazzo, uno dei migliori prodotti del vivaio giallorosso, ha però smentito le voci; ecco, infatti, le parole di Davide Lippi a Sky Sport: “Le voci su Roma e Milan? Valerio è a metà tra Roma e Udinese. Posso dire che difficilmente andrà al Milan, anche perchè la Roma crede in lui. Sta facendo grandi cose e si sta togliendo qualche soddisfazione a Palermo“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl