Mercato Parolo - Il Milan deve guardarsi dall'inserimento della Roma

CALCIOMERCATO/ Milan, occhio: la Roma ti sfida anche per Parolo


Non c’è solo Radja Nainggolan al centro del duello di mercato tra Milan e Roma. I giallorossi, infatti, sono molto interessati anche all’altro obiettivo rossonero per il centrocampo, ovvero il parmense Marco Parolo, vera rivelazione del campionato dei ducali allenati da Roberto Donadoni. Il centrocampista ex Cesena ambisce ad un posto nella rosa dei ventitre per il Mondiale Brasiliano e dunque il trasferimento in una big della Serie A potrebbe essere il treno da non lasciarsi sfuggire, anche perchè il nativo di Gallarate tra meno di un mese compirà ventinove anni.

Il ds giallorosso Walter Sabatini avrebbe proposto al presidente emiliano Ghirardi un’offerta di due milioni e mezzo di euro per il centrocampista, il quale, però, potrebbe finire nella capitale solo se la Lupa riuscisse a vedere Michael Bradley, richiesto in Premier da Fulham e Cardiff. Il centrocampo a disposizione di Garcia, infatti, è già parecchio numeroso e quindi un eventuale ingresso avverrebbe solo in seguito ad una cessione.

I prossimi giorni ci diranno come si evolvono le questioni Nainggolan e Parolo, con la certezza che sarà un duello senza esclusione di colpi tra rossoneri e giallorossi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl