CALCIOMERCATO/ Milan, occhio: la Roma ti sfida anche per Parolo

Non c’è solo Radja Nainggolan al centro del duello di mercato tra Milan e Roma. I giallorossi, infatti, sono molto interessati anche all’altro obiettivo rossonero per il centrocampo, ovvero il parmense Marco Parolo, vera rivelazione del campionato dei ducali allenati da Roberto Donadoni. Il centrocampista ex Cesena ambisce ad un posto nella rosa dei ventitre per il Mondiale Brasiliano e dunque il trasferimento in una big della Serie A potrebbe essere il treno da non lasciarsi sfuggire, anche perchè il nativo di Gallarate tra meno di un mese compirà ventinove anni.

Il ds giallorosso Walter Sabatini avrebbe proposto al presidente emiliano Ghirardi un’offerta di due milioni e mezzo di euro per il centrocampista, il quale, però, potrebbe finire nella capitale solo se la Lupa riuscisse a vedere Michael Bradley, richiesto in Premier da Fulham e Cardiff. Il centrocampo a disposizione di Garcia, infatti, è già parecchio numeroso e quindi un eventuale ingresso avverrebbe solo in seguito ad una cessione.

I prossimi giorni ci diranno come si evolvono le questioni Nainggolan e Parolo, con la certezza che sarà un duello senza esclusione di colpi tra rossoneri e giallorossi.

Impostazioni privacy