Mercato Sergi Roberto - Sul talento del Barça anche le inglesi

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati sul blaugrana Sergi Roberto


Sempre alla ricerca di un centrocampista da aggiungere al pacchetto dei mediani già in rosa, il Milan avrebbe rivolto lo sguardo alla Spagna ed in particolare a Barcellona, dove milita Sergi Roberto, prodotto della rigogliosa cantera blaugrana che non riesce a trovare spazio nello scacchiere di Martino, per l’ovvia difficoltà nello scalzare gente dl calibro di Xavi, Iniesta e Busquets.

Il nativo di Reus, perno della Nazionale under 21 iberica ha, infatti, disputato una sola partita finora ed è per questo motivo che un suo trasferimento sarebbe tutt’altro che improbabile. Il classe ’92 ha il contratto in scadenza nel 2015 e su di lui vi sono molte squadre d’elite del panorama europeo.

Cominciando dalla Spagna, c’è l’Atletico Madrid di Simeone che punta forte su di lui, mentre i tabloid inglesi parlano di un interesse sia del Tottenham, che del Liverpool, a dimostrazione che il ragazzo è di assoluto valore ed accaparrarselo sarà tutto fuorchè un compito facile

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl