Mercato Sergi Roberto - Sul talento del Barça anche le inglesi

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati sul blaugrana Sergi Roberto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sempre alla ricerca di un centrocampista da aggiungere al pacchetto dei mediani già in rosa, il Milan avrebbe rivolto lo sguardo alla Spagna ed in particolare a Barcellona, dove milita Sergi Roberto, prodotto della rigogliosa cantera blaugrana che non riesce a trovare spazio nello scacchiere di Martino, per l’ovvia difficoltà nello scalzare gente dl calibro di Xavi, Iniesta e Busquets.

Il nativo di Reus, perno della Nazionale under 21 iberica ha, infatti, disputato una sola partita finora ed è per questo motivo che un suo trasferimento sarebbe tutt’altro che improbabile. Il classe ’92 ha il contratto in scadenza nel 2015 e su di lui vi sono molte squadre d’elite del panorama europeo.

Cominciando dalla Spagna, c’è l’Atletico Madrid di Simeone che punta forte su di lui, mentre i tabloid inglesi parlano di un interesse sia del Tottenham, che del Liverpool, a dimostrazione che il ragazzo è di assoluto valore ed accaparrarselo sarà tutto fuorchè un compito facile

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy