jorge messi

Grana Messi: il padre è indagato per…


Notizia choc dalla Spagna. Secondo il quotidiano El Mundo Jorge Messi, padre della stella del Barcellona, è indagato dalla UCO (Unità Operativa Centrale della Guardia Civil spagnola) per riciclaggio di denaro derivante dal narcotraffico attraverso eventi di beneficenza, come ad esempio le partite degli “Amigos de Messi”.

Lo stesso Leo Messi, Dani Alves, Pinto e Mascherano, sono già stati ascoltati come testimoni. E davanti agli agenti i giocatori avrebbero dichiarato di aver aderito a vari eventi di beneficenza senza sapere nulla del riciclaggio di denaro sporco.

Il ruolo del padre diMessi sarebbe di contatto con le bande della droga: dalle operazioni gli arriverebbero commissioni tra il 10% e il 20% del denaro riciclato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl