milan ajax - Barbara Berlusconi censura gli incidenti

Barbara Berlusconi sugli incidenti: “I deliquenti oscurano la felicità di questa sera: episodi inaccettabili”


Sei feriti, uno particolarmente grave, e sei arresti. E’ il bilancio dei tafferugli avvenuti prima di Milan-Ajax intorno alla zona tra piazzale Lotto e lo stadio Meazza di Milano.

Tre tifosi olandesi, in particolare, sono stati accoltellati. Un 28enne è stato raggiunto da un fendente all’addome ed è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Carlo, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l’asportazione della milza. I sei tifosi finiti in manette sono accusati di rapina ai danni di un commerciante ambulante italiano e di resistenza a pubblico ufficiale.

Gli episodi hanno indotto Barbara Berlusconi a prendere posizione: “Quello che è accaduto oggi a Milano è di una gravità estrema ed è inaccettabile. Coloro che da entrambe le parti hanno causato gli incidenti non sono tifosi ma delinquenti e oscurano anche la soddisfazione per il passaggio del turno”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl