milan ajax - Barbara Berlusconi censura gli incidenti

Barbara Berlusconi sugli incidenti: “I deliquenti oscurano la felicità di questa sera: episodi inaccettabili”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sei feriti, uno particolarmente grave, e sei arresti. E’ il bilancio dei tafferugli avvenuti prima di Milan-Ajax intorno alla zona tra piazzale Lotto e lo stadio Meazza di Milano.

Tre tifosi olandesi, in particolare, sono stati accoltellati. Un 28enne è stato raggiunto da un fendente all’addome ed è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Carlo, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l’asportazione della milza. I sei tifosi finiti in manette sono accusati di rapina ai danni di un commerciante ambulante italiano e di resistenza a pubblico ufficiale.

Gli episodi hanno indotto Barbara Berlusconi a prendere posizione: “Quello che è accaduto oggi a Milano è di una gravità estrema ed è inaccettabile. Coloro che da entrambe le parti hanno causato gli incidenti non sono tifosi ma delinquenti e oscurano anche la soddisfazione per il passaggio del turno”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy