milan rodriguez- Di Domenico: "A gennaio Rodriguez non si muove"

Di Domenico (ag. Rodriguez): “A gennaio Ricardo non si muove”


Il Milan continua a muoversi sul mercato. Uno tra i nomi più in voga per la fascia sinistra, oltre al vicinissimo D’Ambrosio, è quello di Ricardo Rodríguez. In merito, il procuratore del terzino del Wolfsburg, Gianluca Di Domenico, ha preso la parola ai microfoni di ilSussidiario.net per fare il punto sulla trattativa tra il club rossonero e il suo assistito: “Personalmente non ho avuto contatti con il club rossonero e, comunque, non credo che Ricardo possa essere un colpo per gennaio. A gennaio si fanno i colpi di riparazione. Rodríguez, invece, è un giocatore importante, titolare in Bundesliga, un Nazionale svizzero. E poi a gennaio non andrà via“.

E ancora: “Ricardo sta bene al Wolfsburg: gioca titolare, il club crede molto in lui e non vuole perderlo. Inoltre, a giugno ci sono i Mondiali: non sarebbe utile, per lui, spostarsi adesso“. Sul blasone del Milan: “Non ho nulla da dire sulla tradizione rossonera, al mio assistito fanno sicuramente piacere le voci che lo accostano al Milan, ma ripeto: non c’è nulla con i rossoneri“.

E per quanto riguarda il sondaggio del Chelsea di Mourinho: “Molti club hanno messo nel mirino Rodríguez, è normale che sia così, viste le prestazioni. Però, ribadisco: ha un costo importante e, per gennaio, resta in Germania“. Insomma, non sembra esserci nulla da fare. E al Milan non resta che accontentarsi di D’Ambrosio, esterno di talento e prospettiva, per rinforzare l’out di sinistra.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl