Milan Naingollan - Pronta l'offerta rossonera

CALCIOMERCATO/ Milan, Nainggolan sempre più vicino: offerti 5 milioni più metà Cristante

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima del derby di domenica sera, un’altro scontro tra le due squadre milanesi sta avvenendo. Sul mercato, infatti, entrambe seguono il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, il Milan ha accelerato questa trattativa, sorprendendo la dirigenza nerazzurra.

I rossoneri avrebbero offerto 5 milioni più la comproprietà di Cristante, il gioiellino milanista non sta trovando spazio e potrebbe fare esperienza proprio a Cagliari. Cellino ne chiede 8, ma ci sono buone possibilità che la trattativa si concluda entro breve. I rossoblu hanno già bloccato il perfetto sostituo per Naingollan: Luiz Antonio, centrocampista classe ’90 del Flamengo.

L’Inter è fortemente interessata, ma prima di comprare deve concludere la cessione d Guarin al Chelsea. Galliani dovrà accelerare ancor di più la trattativa, prima che i nerazzurri abbiano la disponibilità economica necessaria per contrastare i rossoneri.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy