Petrachi (ds Torino): “El Shaarawy? Se il Milan ci viene incontro non escludiamo nulla”

el shaarawy (spaziomilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Manca poco all’apertura della finestra invernale di calciomercato e le prime voci cominciano a circolare. Quella anticipata ieri da SpazioMilan.it aveva quasi del clamoroso: El Shaarawy al Torino. In pochi ci credevano, in molti si aspettavano la consueta smentita e invece? Le parole di Gianluca Petrachi fanno eco a quelle del vice direttore di SpazioMilan,it, Daniele Mariani. Ecco quanto dichiarato in esclusiva su Tuttosport dal direttore sportivo del Torino:

“El Shaarawy ha un ingaggio superiore alla media rispetto a chi gioca attualmente nel Torino. Non ci illudiamo, se vale la pena fare un sacrificio lo considereremo. E’ un giocatore di qualità e per una grande squadra, dobbiamo essere cauti. Ma se il Milan avesse la volontà di farlo rinascere e farlo giocare con continuità non escludiamo nulla. Ovviamente i rossoneri devono venirci incontro, in questi casi è necessario essere collaborativi in due. Il Torino non fa passi più lunghi della gamba”.

In chiusura, il ds granata ha parlato di Birsa e D’Ambrosio: “Valter lo conosciamo bene e lo scorso anno non venne riconfermato solo perché avevamo cambiato modulo, ora potrebbe tornarci molto utile. Ci sono anche altri calciatori che il Torino segue. D’Ambrosio? A gennaio vedremo cosa succederà, rimaniamo in attesa”.