milan probabili formazioni - Allegri sembra già aver deciso i titolari

Milan-Ajax: De Sciglio, il Faraone e Muntari tornano dal 1′. Matri out

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Due risultati su tre, ma il terzo significherebbe etichettare come fallimentare questa stagione già a dicembre. Vincere o pareggiare, insomma, altrimenti si muore. Domani sera, alle 20.45 a San Siro contro l’Ajax, tornerà a risuonare la musichetta della Champions ed i tifosi rossoneri si augurano proprio che non sarà l’ultima volta. Ci siamo quindi, il momento della resa dei conti è arrivato e di fronte ci sarà unna compagine che certamente non avrà nulla da perdere e verrà a Milano per attaccare alla ricerca del gol. I rossoneri sono avvisati, quindi, ora non si può più sbagliare.

Massimiliano Allegri recupera Emanuelson e Matri (che comunque dovrebbero partire dalla panchina), in dubbio alla vigilia, così come Muntari che torna a disposizione. Indisponibile ancora Abate che si aggiunge a Birsa, Robinho e Silvestre e a Niang, Saponara e Gabriel non inseriti nelle liste Uefa. Prima convocazione stagionale per Giampaolo Pazzini. Pochi dubbi sulla formazione che dovrebbe scendere in campo. Abbiati si riprende il suo posto fra i pali. Difesa con De Sciglio e Constant sulle corsie esterne, Zapata e Mexes in mezzo. A centrocampo De Jong e Montolivo con Muntari che dovrebbe completare la mediana. In avanti sembra quasi scontato il ritorno in campo di El Shaarawy dal 1′ che, insieme a Kakà, agirà alle spalle di Mario Balotelli.

De Boer si gioca il tutto per tutto con Schone, Hoesen e Fischer pronti a dar tutto in avanti; l’ex-Bojan dovrebbe partire dalla panchina. questi gli undici che dovrebbero scendere in campo al Meazza con il consueto 4-3-3 come modulo di partenza: Veermer, Van Rhijn, Van der Horn, Moisander, Blind; Serero, Poulsen, Klassen; Schone, Hoesen, Fischer.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy