Quote Ajax - Le quote di SNAI per la sfida europea contro gli olandesi

Scaramanzia portami via (possibilmente non dall’Europa): Milan vincente a 1.60


Per chi è scaramantico di sicuro non farà piacere le quote per la sfida da dentro o fuori di domani. A San Siro andrà di scena la prima di tre gare importantissime che stanno incendiando il dicembre rossonero. Sarà la sfida di Champions League con l’Ajax a fare da preludio delle gare di campionato con Roma e Inter. L’unica differenza è che la partita con gli olandesi (nonostante il favore del doppio risultato) ci obbliga a non perdere perché altrimenti saremmo eliminati.

Dicevamo, gli scaramantici: SNAI non crede alla sorpresa biancorossa, anzi, senza preoccuparsi molto della nazionalità da vincente il Milan. L’1 sotto lo sguardo della Madonnina è quotato 1.60, contro un 2 di Bojan e compagni dato a 5.25. X a 3.85. La squadra di De Boer non rinuncerà ad attaccare, ma si presume neanche la banda di Allegri, che dopo l’intervento del presidente Silvio Berlusconi vorrà subito mettere in chiaro le cose. I bokkmakers sono quasi certi che non finirà a reti inviolate. La giocata nogol prende distanza dal gol: 2.10 per la prima, 1.65 per la seconda. Attenti a Klaasen, insomma. Mentre la giocata under/over si attesta su livelli più moderati, con una quota di 1.95 per l’under e un 1.75 per l‘over. Ci sarà da divertirsi, dunque.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl