Nainggolan Milan: il belga arriva il 30 dicembre. Ma Cellino...

CALCIOMERCATO/ Milan, il 30 dicembre può arrivare Nainggolan. Ma Cellino: “La Juve è in pole…”


Poche cose nuove, ma comunque dei passi in avanti. Radja Nainggolan e Milan sono vicinissimi: sono di ieri le indiscrezioni che parlano di quasi accordo tra rossoneri e Cagliari, oggi solo conferme e nessuna grossa sorpresa. Se non fosse per la data del possibile arrivo del centrocampista belga a Milanello: il 30 dicembre, giorno del ritorno al lavoro per la squadra di Allegri.

Manca il sì definitivo di Berlusconi, come già vi abbiamo riportato nelle scorse ore. Sostanzialmente, il presidente dovrà avallare l’acquisto ma soprattutto mettere a disposizione quasi un milione (750.000 euro per la precisione) per arrivare a formulare un’offerta di 7 milioni più la compartecipazione di Cristante ed accontentare i sardi.

Ma occhio a Cellino che stamane, dalle colonne del Corriere dello Sport, ha concesso una lunga intervista in cui ha parlato anche di Nainggolan: “Se pensassi solo ai soldi lo venderei all’estero, ma ho intenzione di farlo rimanere in Italia. Lo cederò o alla Juventus, che me lo ha chiesto per primo, o al Milan del mio amico Galliani”. L’arrivo del Ninja in rossonero, dunque, non è sicuro, anche perché Marotta domenica scorsa ha confermato il forte interesse verso il giocatore. E al momento l’appeal e la classifica dei bianconeri non regge il confronto con il Diavolo, purtroppo. Servirà dunque un affondo deciso. E servirà presto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl