novellino milan ajax - vittoria sofferta ma meritata dai rossoneri

Novellino: “Balotelli ha lottato e il Milan ha dimostrato spirito di gruppo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il tecnico del Modena Walter Novellino, intervistato in esclusiva a TuttoMercatoWeb, ha commentato a freddo il risultato ottenuto dal Milan in champions: “Ha sofferto tra virgolette. Ovvio che l’espulsione ha inciso sulla sofferenza. l’Ajax è una squadra giovane che fino alla fine ha avuto più possesso ma credo che sia giusto che il Milan sia passato. Mi spiace che i rossoneri siano gli unici rappresentanti italiani, perché il Napoli meritava.”

L’ex milanista ha poi proseguito: “Mentalmente l’Ajax era più libero, non aveva niente da perdere. Se a questo aggiungi l’espulsione di Montolivo allora è chiaro che psicologicamente a squadra si è abbassata. Ma ho visto un bello spirito di gruppo da parte del Milan, Balotelli ha lottato e mi ha fatto piacere vedere ciò. Poi il solito grande Kakà, che ha dato davvero tanto e dimostra ancora una volta di essere un campione”

Un risultato e una prova quella dei rossoneri che avrà ripercussioni positive anche in campionato per Novellino: “la qualificazione darà una bella iniezione di fiducia e autostima per riprendere la marcia giusta in campionato. Ci sono state troppe polemiche intorno al Milan, ma credo che la squadra meriti fiducia anche perché l’allenatore sta facendo un un gran lavoro con i giovani”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy