Oduamadi Brescia - Il nigeriano: "Voglio portare le rondinelle in A"

Oduamadi: “Anche se è difficile trovare spazio, voglio restare a Brescia e conquistare la A”


La stagione di Nnamdi Oduamadi al Brescia si sta sviluppando tra alti e bassi, con buone prestazioni alternate ad altre meno positive, ma comunque il Nazionale nigeriano di proprietà del Milan sta cercando di sfruttare al massimo il palcoscenico della serie B. Il classe 1990 nativo di Lagos ha spiegato il momento che sta vivendo alla corte di mister Bergodi:”Per quanto riguarda l’aspetto calcistico sono stati mesi un po’ difficili per me, perché il mio ruolo naturale è quello di esterno offensivo e per come stiamo giocando adesso, con il 3-5-2 è difficile trovare spazio, per cui a volte gioco da seconda punta, che non è il mio ruolo naturale, ma gioco più vicino alla porta e ho maggiori possibilità di segnare. Sono sicuro che presto arriverà anche il gol“.

Come detto, l’ex Torino e Varese è di proprietà del Milan, ma un eventuale ritorno alla casa base nel mercato invernale pare da escludere: “Sinceramente non ho ancora sentito nessuno, anche perché loro stanno vivendo un periodo difficile dal punto di vista dei risultati. Io devo solo pensare a fare bene durante gli allenamenti per conquistarmi una maglia da titolare, sapendo però che posso essere decisivo anche a partita in corso. E’ ancora presto per parlare di mercato. Quando sono arrivato qua ho detto che volevo portare il Brescia in Serie A e questa è la mia volontà tutt’ora. Se mi chiedete del mio futuro, vi dico che rimarrò sicuramente“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl