panucci: panucci sul momento del milan e su milan-roma

Panucci: “Credo sia difficile che il Milan possa rientrare nelle prime tre posizioni”


In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Christian Panucci, ex di Milan e Roma, ha parlato proprio della sfida di questa sera: “‘I 19 punti di distacco fra Roma e Milan? Era impossibile prevederlo. Era un distacco difficile da immaginare, ma che rispecchia quello che le due squadre hanno fatto vedere finora in campo”.

Poi, sui rossoneri: “Credo che Balotelli Kakà siano due giocatori fondamentali per i rossoneri, che dipendono molto dalle loro giocate. Il Milan, come lo scorso anno, ha la possibilità di recuperare, ma, visto il distacco accumulato, credo che sia difficile che possa rientrare nelle prime tre posizioni. Correrà per il quarto posto”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl