Milan-Roma: tra i due litiganti gode Monto trequartista. Poli mezz’ala. UPDATE/ Totti verso la panchina

UPDATE (19.00) – Stando a quanto riportato da Milan Channel, Francesco Totti dovrebbe partire dalla panchina contro il Milan. Al suo posto Garcia ha scelto Destro dal 1′.

 

Tra meno di 3 ore a San Siro scenderanno in campo Milan e Roma in un interessantissimo Monday Night di Serie A. La Roma è chiamata a rispondere dopo le vittorie di Juventus e Napoli, per non far scappare i bianconeri ed allontanare gli azzurri. La squadra di Garcia, seconda in classifica, riabbraccerà dall’inizio il capitano Totti, in campo dopo quasi due mesi dall’infortunio alla coscia e la panchina contro la Fiorentina di domenica scorsa. Un pericolo in più per i rossoneri, che dovranno stare attenti, per esempio, anche a Maicon, Florenzi, Strootman e Gervinho. Ma Allegri e l’ambiente ci credono.

Stando alle indiscrezioni circolate in queste ore, il rebus in attacco dovrebbe essere stato risolto. Ma con una sorpresa. Niente Saponara, Matri o Niang insieme a Kakà e Balotelli, bensì Montolivo che verrebbe “promosso” trequartista. Una decisione strana vista la presenza di giocatori di ruolo migliori. Il centrocampo a questo punto sarebbe così composto con De Jong, Muntari e l’ingresso di Poli.

Per il resto è confermato il riposo di Zapata che va in panchina, la coppia centrale di difesa sarà Bonera-Mexes, con De Sciglio a destra ed Emanuelson a sinistra.

Impostazioni privacy