Sei qui: Home » Copertina » Milan-Roma: tra i due litiganti gode Monto trequartista. Poli mezz’ala. UPDATE/ Totti verso la panchina

Milan-Roma: tra i due litiganti gode Monto trequartista. Poli mezz’ala. UPDATE/ Totti verso la panchina

UPDATE (19.00) – Stando a quanto riportato da Milan Channel, Francesco Totti dovrebbe partire dalla panchina contro il Milan. Al suo posto Garcia ha scelto Destro dal 1′.

 

Tra meno di 3 ore a San Siro scenderanno in campo Milan e Roma in un interessantissimo Monday Night di Serie A. La Roma è chiamata a rispondere dopo le vittorie di Juventus e Napoli, per non far scappare i bianconeri ed allontanare gli azzurri. La squadra di Garcia, seconda in classifica, riabbraccerà dall’inizio il capitano Totti, in campo dopo quasi due mesi dall’infortunio alla coscia e la panchina contro la Fiorentina di domenica scorsa. Un pericolo in più per i rossoneri, che dovranno stare attenti, per esempio, anche a Maicon, Florenzi, Strootman e Gervinho. Ma Allegri e l’ambiente ci credono.

LEGGI ANCHE:  Novità Milan, c'è la notizia su Theo Hernandez in vista della Juventus!

Stando alle indiscrezioni circolate in queste ore, il rebus in attacco dovrebbe essere stato risolto. Ma con una sorpresa. Niente Saponara, Matri o Niang insieme a Kakà e Balotelli, bensì Montolivo che verrebbe “promosso” trequartista. Una decisione strana vista la presenza di giocatori di ruolo migliori. Il centrocampo a questo punto sarebbe così composto con De Jong, Muntari e l’ingresso di Poli.

Per il resto è confermato il riposo di Zapata che va in panchina, la coppia centrale di difesa sarà Bonera-Mexes, con De Sciglio a destra ed Emanuelson a sinistra.