Parole de Andrade - Il ds: "Pato non è incedibile"

De Andrade (DS Corinthians): “Pato non è incedibile”


E se anche il Corinthians lo sta scaricando, vuol proprio dire che Alexandre Pato non è più il giocatore che una volta entusiasmava San Siro con le sue giocate in velocità. Le giocate con Napoli e Barcellona sono ancora negli occhi di tutti, ma ancor di più lo sono gli infortuni che lo hanno costretto a stare lontano dai compi. La storia d’amore con Barbara, poi, ha inficiato negativamente sulla sua carriera, forse ancor più degli infortuni. Ora dal Brasile cercano di svenderlo, perché anche lì non sta facendo granché.

Il DS del Corinthians Roberto de Andrade ha dichiarato senza mezzi termini: “Lo abbiamo preso perché era una bella opportunità ed è un grande giocatore ancora giovane, non siamo pentiti e farà felici i nostri tifosi, ma non è incedibile. Per iniziare una trattativa ci devono essere altre squadre interessate e finora Pato non ci ha chiesto di essere ceduto”. Sul papero si dice ci siano sirene inglesi (Arsenal e Tottenham), pronte a farlo tornare in uno dei campionati che conta per rilanciare quello che fu uno dei prospetti più forti di sempre.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl